Ferrovie.it Istituzionali Nov 2013 Image Banner 468 x 60
Infotrasporti - 16/02/2010
GNV e SNAV insieme per la Civitavecchia-Palermo
Sarà operativo per tutto il periodo estivo l'accordo di code sharing tra Grandi Navi Veloci e SNAV sulla linea Civitavecchia - Palermo - Civitavecchia. È quanto rende noto un comunicato in cui si legge che dal 26 maggio al 12 settembre i due vettori tornano a integrare la propria offerta «su una delle più importanti Autostrade del Mare italiane sulla direttrice Nord-Sud a tutto vantaggio della clientela, che avrà così la massima disponibilità di opzioni sul calendario, con partenze pressochè giornaliere da entrambi i porti nei mesi estivi».
Le due compagnie serviranno la linea ognuna con un'unità di tipologia mista passeggeri e merci e ognuna con tre partenze alla settimana dal porto di Roma e di Palermo.
foto
Dal prossimo 26 maggio al 12 settembre, Grandi Navi Veloci e SNAV opereranno in code sharing sulla linea Civitavecchia - Palermo - Civitavecchia.
Foto David Campione

Particolarmente interessante la partenza del venerdì sera verso il capoluogo siciliano, operata de entrambi vettori, a soddisfare la maggior richiesta di posti per le date del weekend. La traversata del venerdì di Grandi Navi Veloci prosegue inoltre la sua rotta fino a Tunisi, raggiunta settimanalmente dalla compagnia genovese con una sosta di poche ore a Palermo, scalo strategico sia per le merci sia per i passeggeri.
GNV partirà dunque da Civitavecchia il lunedì, mercoledì e venerdì e da Palermo il martedì, giovedì e domenica, alternandosi con le partenze di SNAV da Civitavecchia il martedì, venerdì e domenica e da Palermo il lunedì, mercoledì e sabato. Le biglietterie e i call center di Grandi Navi Veloci e SNAV e tutte le agenzie di viaggi venderanno indifferentemente i biglietti dell'una o e dell'altra compagnia, ferma restando la distinta politica commerciale.
5020



Segnala ad un amico
Nome mittente
Email mittente (*)
Nome destinatario
Email destinatario(*)
Messaggio (max 250 car.)
Inviami una copia

I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

I dati inseriti sono usati per il solo trattamento di invio
della mail e saranno conservati nei database a solo scopo
di monitoraggio e prevenzione degli abusi.



IMPORTANTE: Ferrovie On Line NON è il sito ufficiale di alcuna azienda di trasporti ferroviari pertanto NON ci e' materialmente possibile fornire informazioni su orari, scioperi, assunzioni, rimborsi, reclami, etc. per i quali rimandiamo ai relativi siti ufficiali
Nella stessa rubrica...
T-I-M-O-N-E

Valid HTML 4.01 Transitional

Valid CSS level 2