Sirti ha partecipato all'ottava edizione di Expo Ferroviaria 2017 la vetrina più autorevole per le imprese che si occupano di innovazione tecnologica del comparto ferroviario che si è tenuta a Rho Fiera dal 3 al 5 ottobre.
L'esperienza di quasi un secolo maturata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di rete, per le telecomunicazioni fisse e mobili, i trasporti e l'energia, rende la Sirti uno dei player più interessanti di questa esposizione. In occasione della fiera Sirti ha presentato la propria offerta di soluzioni e servizi, una delle più complete e innovative del settore.
Elemento di punta - che completa il portafoglio tecnologico offerto da Sirti nel mercato del trasporto ferroviario - è l'innovativo sistema Cbi-Multistazione (Computer Based Interlocking), che rappresenta l'avanguardia dei sistemi di segnalamento multistazione. Interamente computerizzata, questa soluzione integra le funzioni di comando locale di stazione e di distanziamento dei treni con quelle di gestione del segnalamento ferroviario. Impiegata con successo in diverse tratte nazionali, sta trovando rapidamente collocazione anche a livello internazionale.
Per le sue particolari caratteristiche di intercambiabilità, scalabilità e compattezza, che permettono una riduzione dei costi operativi e di manutenzione, Cbi-Multistazione è tra i sistemi più avanzati e sofisticati sul mercato.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: