Anche quest'anno il modo migliore per raggiungere Bressanone e godere dell'atmosfera natalizia e degli eventi organizzati in città è con i treni DB-ÖBB EuroCity delle ferrovie tedesche e austriache.
Il relax comincia dal viaggio, il treno è infatti uno dei modi più comodi e sicuri per viaggiare in inverno. Bressanone accoglie chi arriva a visitare la città con il tradizionale mercatino di Natale, Piazza Duomo, perfetto per lo shopping in vista delle feste, con tante offerte disponibili nei numerosi stand presenti in piazza. La città barocca più antica del Tirolo, nonché città vescovile medioevale dal 901 propone uno stupefacente spettacolo di luci e musica al Palazzo Vescovile con il «Sogno di Soliman» in programma dal 24 novembre all' 8 gennaio 2017. I passeggeri dei treni DB-ÖBB EuroCity che presenteranno il biglietto ferroviario riceveranno uno sconto sul prezzo di ingresso per questo imperdibile appuntamento per chi fa tappa in città.
Tra merli e portici, gastronomia italiana in perfetto connubio con tradizioni gastronomiche austriache Bressanone è offre anche la possibilità di conoscere la cucina altoatesina.
Grazie alle 5 coppie di treno giornaliere targate DB-ÖBB che percorrono la tratta Verona - Innsbruck/Monaco, e ai due treni da Venezia Santa Lucia-Mestre-Padova-Vicenza e da Bologna, raggiungere la città altoatesina è comodo e sicuro.
Il costo del biglietto parte da 9 Euro*, i bambini come sempre viaggiano gratis fino a 14 anni compiuti se accompagnati da un genitore o un nonno.
Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.
*tariffa a posti limitati, a tratta, a persona.
Info su Bressannone: www.brixen.info
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: