Ti piacerebbe contribuire alla realizzazione di un progetto software complesso, grazie a cui i treni arriveranno in orario in varie parti del mondo?
TRENOlab è un'azienda giovane e in crescita specializzata nella consulenza e sviluppo di software a supporto della circolazione ferroviaria. Fondata nel 2015, l'azienda opera principalmente nel Regno Unito, in Scandinavia, Francia e Nord America a partire dalla sede di Gorizia.
Nell'ambito dei nostri progetti di analisi, pianificazione e simulazione della circolazione ferroviari svolti con i software sviluppati in-house, TRENOlab ricerca un Ingegnere civile neolaureato.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, un ambiente informale e dinamico, la partecipazione a visite tecniche e formative all'estero.
A TRENOlab tutti i collaboratori partecipano alla condivisione e al raggiungimento degli obiettivi aziendali, inclusa la partecipazione all'utile.
Sono richieste:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (idealmente con indirizzo Trasporti);
- buona conoscenza della lingua inglese (Francese e/o Tedesco sono apprezzati);
- disponibilità ad approfondire la materia specialistica;
- disponibilità a viaggiare.
Offriamo:
- un ambiente lavorativo stimolante;
- flessibilità nella scelta delle ferie;
- possibilità di lavoro part-time;
- partecipazione a visite tecniche e conferenze scientifiche in tutto il mondo.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 a: careers@trenolab.com
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: