ANIE Assifer, che rappresenta in Federazione ANIE le imprese che operano nel settore delle tecnologie per il trasporto ferroviario e il trasporto pubblico locale, rinnova la partnership con Expo Ferroviaria, il più grande evento italiano del mondo ferroviario. Per 3 giorni, le principali organizzazioni operanti nel settore del materiale rotabile e delle tecnologie per l'infrastruttura si riuniranno per confrontarsi sugli ultimi sviluppi nel settore.
ANIE Assifer sarà presente in fiera con uno stand istituzionale (Padiglione 16 - T50) insieme al CIFI (Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani).
Nell'occasione Giuseppe Gaudiello, Presidente di ANIE Assifer, ha dichiarato: "Il comparto dell'industria ferroviaria italiana, che rappresenta un'eccellenza a livello internazionale, è in crescita e lo sarà maggiormente con le risorse derivanti dal PNRR. Siamo lieti che questo importante segmento di mercato sia "rappresentato" da una manifestazione all'altezza degli obiettivi che si pone il comparto stesso. EXPO Ferroviaria da alcune edizioni incarna lo spirito di collaborazione e di ricerca di sinergie che in ogni comparto deve contraddistinguere lo sforzo di enti, associazioni e stakeholder, al fine di rendere visibili gli operatori, proporre temi e riflessioni a breve medio periodo, sviluppare l'interesse verso il mercato italiano di importanti buyer esteri".
I principali appuntamenti in fiera
Per maggiori informazioni e registrazione: https://www.expoferroviaria.com/it-it.html
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: