Evo-Rail, società parte di FirstGroup, fornitore leader di servizi di trasporto nel Regno Unito e nel Nord America, lancia Rail-5G, il primo servizio di comunicazione multi-Gigabit al mondo progettato specificamente per il settore ferroviario: a differenza dei sistemi mobili, Rail-5G è stato ideato da esperti ferroviari appositamente per la ferrovia.
Simon Holmes, Head of Engineering Digital Communications di FirstGroup e Direttore Generale di Evo-Rail, ha dichiarato: "Mentre ci stiamo riprendendo dalla pandemia, l'industria ferroviaria deve incoraggiare i passeggeri a ritornare a viaggiare sui treni. La soluzione di Evo-Rail può aiutare a cambiare la proposta di valore delle ferrovie. Infatti, l'aumento della larghezza di banda fornirà un'esperienza di viaggio notevolmente migliorata per i passeggeri che ora saranno in grado di utilizzare lo streaming video ad alta definizione, accedere alle applicazioni per ufficio, partecipare ai giochi 3D e navigare ad alta velocità, proprio come farebbero a casa loro, anche quando il treno è in un tunnel".
Guarda il video su https://www.evo-rail.com o usa il link https://www.evo-rail.com/resources/ per saperne di più su come funziona la soluzione Rail-5G di Evo-Rail.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: