La ripartenza è ormai iniziata. A Milano, dal 28 al 30 settembre 2021 For.Fer parteciperà all'EXPO Ferroviaria, uno degli eventi più importanti dedicati a tutti i settori della tecnologia ferroviaria, nell'innovativa sezione degli espositori digitali.
Collegandosi al portale www.digital.expoferroviaria.com, sarà possibile prendere un appuntamento, anche da remoto, con For.Fer per conoscere il centro di formazione e i suoi servizi per le aziende.
Con questa nuova formula, For.Fer si adegua alle necessità della pandemia Covid-19 e mette a disposizione di un pubblico ancora più vasto le sue competenze e professionalità, permettendo di prendere un contatto immediato anche a coloro che non potranno partecipare in presenza all'evento.
Per contattare direttamente For.Fer e prendere un appuntamento durante la fiera basterà cliccare a questo link: https://digital.expoferroviaria.com/exhibitor/forfer-srl
Oltre alla formazione professionale, dal 2018 For.Fer fornisce alle imprese e ai gestori ferroviari attività di consulenza e di supporto per la redazione di SGS (Sistemi di Gestione della Sicurezza), del SAMAC (Sistema Acquisizione Mantenimento delle Competenze) e dell'Analisi dei Rischi nel rispetto al Regolamento di Circolazione Ferroviaria. Supportiamo le imprese isolate nel processo di transizione da USTIF ad ANSFISA.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: