Ethiopian Airlines ha firmato un accordo di codeshare e interline con AccesRail per ampliare le opzioni di connettività per i suoi passeggeri destinati all'Europa occidentale, Regno Unito, Scandinavia, Giappone e Canada e recentemente all'Italia.
L'accordo mette a disposizione dei passeggeri di Ethiopian Airlines le ampie destinazioni ferroviarie di AccesRail attraverso una connettività senza interruzioni, con tutti i segmenti di viaggio contenuti in un unico biglietto di Ethiopian Airlines.
Ethiopian Airlines ha ulteriormente sviluppato la sua strategia aereo-treno con una partnership con il fornitore leader mondiale di soluzioni intermodali aereo-treno, AccesRail. Questa nuova partnership offre a Ethiopian Airlines la possibilità di espandere la sua rete di destinazioni e di alimentare i voli ET sia in formato interline che in codeshare. Inoltre, questa partnership offrirà agli agenti e ai consumatori nuove opzioni per prenotare viaggi Ethiopian Airlines che includono settori di superficie attraverso un unico processo e flusso di lavoro, permettendo così a Ethiopian Airlines di estendere la sua proposta di valore e offrire maggiori opzioni di contenuto.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: