====================
AGGIORNAMENTO: SOSPENSIONE DEL SERVIZIO FERROVIARIO REVOCATA
In considerazione della concomitanza con l'evento Comicon, che si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli, la prevista interruzione del servizio ferroviario della linea Cumana nei giorni 23 e 24 aprile viene revocata.
I lavori previsti sono quindi rimandati, anche se l'azienda precisa che questo sarà l'ultimo rinvio possibile per non compromettere la realizzazione di un progetto di vitale importanza per il futuro della mobilità cittadina e dei Campi Flegrei. L'adeguamento della tratta ferroviaria con il raddoppio della linea Cumana è un'opera indispensabile attesa da anni.
Pertanto nei giorni 23 e 24 aprile p.v. la circolazione sulla linea Cumana sarà regolare.
====================
Al fine di consentire il prosieguo dei lavori di raddoppio della linea e altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura, è indispensabile tecnicamente interrompere la circolazione sulla Cumana nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 aprile p.v.
I lavori consentiranno, tra l'altro, l'adeguamento della tratta ferroviaria con la ristrutturazione della stazione di Gerolomini e il raddoppio dei binari che, insieme alla costruzione della nuova stazione di Pozzuoli, segneranno un significativo ammodernamento della ferrovia Cumana e il conseguente potenziamento della circolazione ferroviaria sull'intera linea.
In sostituzione del servizio ferroviario verrà istituito servizio di autobus. Info e orari su www.eavsrl.it
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: