Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Lavoro e formazione









Scarica in PDF

da Lavoro e formazione del 06 giugno 2022

For.Fer continua a crescere e apre una nuova sede a Verona

Comunicato stampa For.Fer

For.Fer cresce ancora e apre una nuova sede a Verona, che va ad affiancare quelle di Roma e Bari, per offrire anche agli allievi del Nord Italia la possibilità di frequentare con facilità i suoi corsi dedicati alle professioni ferroviarie.
La nuova sede si trova infatti nei pressi dell'Interporto Quadrante Europa, uno snodo fondamentale per la viabilità del territorio che la rende facilmente raggiungibile.

Qui saranno erogati tutti i corsi che fanno parte dell'offerta formativa di For.Fer che comprendono le figure professionali essenziali per il mondo ferroviario, tra cui capitreno, manutentori e macchinisti, sia per il trasporto passeggeri che per quello merci.
A questi si aggiungeranno i servizi di consulenza per le aziende che comprenderanno Sistemi di Gestione della Sicurezza, Sistema di acquisizione e mantenimento competenze, Valutazione dei rischi e le attività di formazione per Responsabile SGS, Formatori, Armamento e Veicoli ferroviari.
Nel suo nuovo punto d'incontro con il territorio, For.Fer sarà in grado di offrire anche formazione e aggiornamento progettati sulla base delle esigenze e necessità delle singole aziende.

For.Fer vi aspetta quindi a Verona - Lugagnano, Via Robert Kennedy 6/A, 37060 Lugagnano, Sona (VR) per aiutarvi a salire sul treno delle opportunità.

Per info e iscrizioni: info@forfer.it - www.forfer.it - 06.86217772

Comunicato stampa For.Fer - 06 giugno 2022

Commenta questa notizia sul forum...

Condividi: