Si è appena concluso un semestre molto intenso per il nostro Gruppo.
I nuovi investimenti da 74 milioni di euro per l'acquisto di 20 locomotive firmate Alstom, modello TRAXX DC3 - E 494, rappresentano la commessa più importante della nostra storia. Alla loro consegna la nostra flotta conterà 48 locomotive.
Ingresso nel mercato iberico (Spagna e Portogallo)
Attraverso la GTS Iberia vogliamo creare nuovi flussi da/per la Spagna e il Portogallo verso i mercati del Regno Unito, Belgio, Italia e altri. Questo ci consentirà di creare una nuova e forte rete di fornitori. Inoltre, potremo supportare le società di logistica che necessitano del trasporto doganale per il Regno Unito.
L'obiettivo è trasferire ingenti volumi di merce dalla strada alla ferrovia sostenendo così, grazie alla tecnologia elettrica, il trasporto a zero emissioni dirette.
Un importante momento di crescita determinato anche dai dati di bilancio. Il 2022 segna già un +19% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Nei prossimi 3 anni seguiranno ulteriori investimenti da 70 milioni di euro e abbiamo un programma di assunzione di 150 unità nei prossimi 4 anni, perché senza le persone che costituiscono il nostro Gruppo tutto questo non sarebbe possibile.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: