Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 03 marzo 2015

Pendolino Polacco ad un milione di chilometri

Comunicato stampa Alstom

Il Pendolino di Alstom delle ferrovie polacche ha raggiunto un milione di chilometri. In servizio da metà dicembre 2014, Alstom ha garantito la disponibilità del 100% della flotta di questi nuovi treni, che hanno assicurato circa 2000 viaggi collegando le principali città della Polonia come Varsavia, Gdansk, Gdynia, Krakow, Katowice e Wroclaw.
Anche la manutenzione dei Pendolino è affidata ad Alstom presso il Train Technical Service Centre di Olszynka Grochowska (Varsavia), che è attrezzato con i più moderni strumenti ad alta tecnologia per la manutenzione dei rotabili ferroviari disponibili in quest'area. Per questo impianto Alstom ha realizzato un nuovo team, creando più di 100 nuovi posti di lavoro.
"Alstom è lieta che gli IC Pendolino della flotta PKP1 hanno raggiunto con successo 1 milione di chilometri in soli 2 mesi, senza particolari inconvenienti tecnici. Questo conferma l'esperienza di Alstom nel ramo dei treni ad alta velocità come le capacità manutentive degli stessi" dichieara Valerie Chardon, Direttore Alstom Transport per il l'area centro-orientale dell'Europa Centrale.

Foto Alstom

Comunicato stampa Alstom - 03 marzo 2015

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento