Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 27 settembre 2022

Altre 15 locomotive Vectron MS per Alpha Trains

Comunicato stampa Alpha Trains

Alpha Trains, la più grande società europea di leasing di locomotive e treni, ha ordinato altre 15 locomotive Vectron MS. Le locomotive fanno parte di un accordo quadro firmato nel novembre 2021 con Siemens Mobility. Con quest'ultimo ordine, Alpha Trains mette a disposizione dei propri clienti oltre 65 locomotive Vectron e porta la flotta di Alpha Trains Locomotives a 463 locomotive di un'ampia gamma di produttori, serie e omologazioni per 21 Paesi europei.

Le nuove locomotive Vectron MS, con una potenza massima di 6,4 megawatt e una velocità massima di 200 km/h, completano la flotta esistente di Alpha Trains, costituita da modelli Vectron AC e Vectron Dual Mode. Le Vectron saranno prodotte nello stabilimento Siemens Mobility di Monaco-Allach.

"Il recente acquisto di queste ulteriori locomotive Vectron MS sottolinea la nostra partnership forte e a lungo termine con Siemens Mobility. L'affidabile piattaforma Vectron, in combinazione con le nostre interessanti offerte di leasing, consente ai nostri clienti di effettuare trasporti flessibili e affidabili" ha dichiarato Fernando Pérez, Direttore Generale della Locomotives Division di Alpha Trains.

Comunicato stampa Alpha Trains - 27 settembre 2022

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Composizioni ferroviarie anni '90