Nuovo appuntamento con l'ETR.252 "Arlecchino", il leggendario treno restaurato dalla Fondazione FS Italiane per servizi turistici top level sulle più belle linee ferroviarie del Paese, simbolo del made in Italy e del boom economico degli anni '60.
Domenica 9 ottobre sarà possibile viaggiare da Venezia Santa Lucia a Trieste Centrale in occasione di "Barcolana 54", regata velica internazionale che ogni anno richiama migliaia di turisti.
Il treno partirà alle 7.52 dalla stazione di Venezia Santa Lucia e arriverà a Trieste Centrale alle 10. Non sono previste fermate intermedie.
Grazie alla partnership tra Fondazione FS Italiane e Regione Friuli Venezia Giulia, al fine di incentivare l'utilizzo del trasporto ferroviario per agevolare l'arrivo dei visitatori a Trieste, sarà possibile viaggiare a bordo dell'Arlecchino a un prezzo ridotto (49 euro a/r per gli adulti e 25 euro a/r per i minori dai 4 ai 14 anni non compiuti) e usufruire del servizio di trasporto pubblico gratuito giunti a destinazione per raggiungere i luoghi della manifestazione.
Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Trieste Centrale alle 17.20 con arrivo a Venezia Santa Lucia alle 19.29.
Per prenotare è necessario collegarsi al sito ufficiale della Fondazione FS, www.fondazionefs.it.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagine ufficiali della Fondazione FS dei principali social network.
Condividi: