Che fare con la crisi energetica che ha portato la bolletta mensile di EAV da 1 a 4 milioni di euro? Fermarsi? Abbandonare tutti i progetti?
Con un pizzico di incoscienza noi andiamo avanti, con la speranza che il nuovo Governo dia le risposte necessarie per evitare la chiusura.
Consegnati oggi (3 ottobre) 10 nuovi autobus, parte di una fornitura che arricchirà il parco autobus EAV con un totale di 41 nuovi pullman entro la metà di ottobre. Nelle prossime due settimane infatti verranno consegnati altri 14 bus usati e 17 bus nuovi.
Gli autobus consegnati oggi sono autobus della lunghezza di 7,5 mt, a gasolio, marca Iveco, allestiti dalla società napoletana Nuova Socom, caratteristica particolarmente importante perché adatti a circolare su tutte le tratte della rete che comprende oggi anche linee ex CTP.
Inoltre, sia per consentire la messa in esercizio di nuovi servizi (facenti capo a CTP) sia per favorire il normale turn-over del personale di guida, sempre oggi sono stati assunti 50 conducenti, i quali, subito dopo le necessarie giornate di formazione, saranno assegnati ai depositi di pertinenza aziendale.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: