Uffici vista hangar ad Atitech per le compagnie nazionali e internazionali che raggiungono Napoli per la manutenzione: inaugurata oggi (10 ottobre) dal Presidente Gianni Lettieri la nuova palazzina che ospiterà staff ed equipaggi dei tanti vettori in manutenzione presso la sede della nostra MRO all'Aeroporto di Capodichino.
Lettieri: «L'obiettivo è quello di prendere in carico a trecentosessanta gradi i clienti. Ecco perché abbiamo deciso di destinare quest'ala adiacente all'Hangar Nord di Atitech esclusivamente ai rappresentanti delle compagnie. Si tratta di 20 sale, con uffici e postazioni, ognuna delle quali reca i nomi delle località più prestigiose e attrattive della regione (Campi Flegrei, Sorrento, Procida, Vietri, Capri...), cui si aggiunge una sala riunioni per videoconferenze in modo da poter restare in stretto contatto con i quartier generali delle aziende, che sono ubicati in tutto il mondo. Il prossimo passo sarà ristrutturare un edificio e adibirlo a Guest House per i rappresentanti delle compagnie».
Attualmente sono in lavorazione presso i cinque hangar Atitech ben 24 aerei, mentre 7 sono nelle aree di parcheggio e attendono di essere revisionati a breve.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: