Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 11 novembre 2022

Con Trenord alla ''Festa del Torrone'' di Cremona

Comunicato stampa Trenord

Il viaggio in treno fino a Cremona nei giorni della "Festa del Torrone", la visita guidata alla scoperta della città, sconti sull'acquisto di prodotti tipici, torrone e non solo. È tutto possibile con un unico biglietto, grazie alla proposta turistica ideata da Trenord per l'edizione 2022 della caratteristica manifestazione cremonese, che si terrà nei fine settimana del 12-13 e del 19-20 novembre.

Il biglietto unico, acquistabile su trenord.it e su app al prezzo di 26,50 euro, include il viaggio di andata e ritorno verso Cremona da qualsiasi stazione lombarda e la visita guidata alle bellezze cittadine, per cui si richiede prenotazione almeno 12 ore prima del viaggio al numero 338 8071208.

Con il biglietto Trenord "Festa del Torrone" si potrà inoltre usufruire di uno sconto dedicato del 10% sulle consumazioni presso l'Area Food situata in Piazza Roma nei pressi del Palatorrone, che nei giorni della manifestazione ospiterà incontri, degustazioni ed eventi.

E chi presenta il biglietto speciale Trenord allo stand ufficiale della "Festa del Torrone" potrà acquistare stecche di torrone e biscotti al prezzo di 9 euro, invece che 12.

Il biglietto per la "Festa del Torrone" è uno dei numerosi itinerari proposti da Trenord con l'iniziativa "Gite in treno", per valorizzare le attrattive del territorio e promuovere l'utilizzo del treno, per un turismo più sostenibile.

I dettagli su questa e tutte le proposte di "Gite in treno" sono disponibili su trenord.it e sull'app Trenord.

Comunicato stampa Trenord - 11 novembre 2022

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Composizioni ferroviarie anni '90