Associazione Rotabili Storici Milano Smistamento in collaborazione con Fondazione FS organizza un treno speciale da Milano Centrale e Brescia per portare i turisti lombardi a visitare i classici e caratteristici mercatini di Natale di Trento e Bolzano.
Il giorno prescelto è quello dell'Immacolata. L'8 dicembre alle 7:20, un convoglio composto da 8 vetture anni '60 e '70 (carrozze tipo 45000 e X) perfettamente restaurate partirà dalle volte della Stazione Centrale verso il Trentino con arrivo a Bolzano previsto per le 11:05. Ritorno in serata con partenza alle 16:50 e arrivo alle 20:10 nel capoluogo meneghino.
I viaggiatori potranno salire anche a Brescia e scendere (e risalire) indistintamente a Trento oppure Bolzano.
Biglietto speciale per il solo treno storico acquistabile all'indirizzo https://www.milanosmistamento.com/treno-storico-i-mercatini-di-natale/ dove vi è la possibilità di scegliere anche la vettura su cui viaggiare.
Il costo del biglietto comprende il viaggio andata e ritorno.
In composizione dovrebbe esserci anche una vettura con servizio di ristoro.
Dato che non sono previsti altri treni da Milano per i mercatini di Natale, i posti di prima classe risultano già esauriti ma all'atto dello scrivere vi sono ancora un discreto numero di posti in seconda classe.
Viaggio esclusivo senza pensieri in tutto relax, con certezza del posto a sedere e senza il rischio di trovare coda in autostrada.
Per tutte le info di dettaglio e prenotazione invitiamo a visitare il sito web dell'Associazione Rotabili Storici Milano Smistamento https://www.milanosmistamento.com/treno-storico-i-mercatini-di-natale/ oppure scrivere una mail a info@milanosmistamento.com
ARSMS vi aspetta a bordo,
Buon viaggio!
Condividi: