Agevolazioni in vista per chi sceglie soluzioni di viaggio congiunte Trenitalia-Air France KLM. Grazie ad un accordo firmato dalle due società, i passeggeri che acquistano un biglietto con Air France e KLM potranno beneficiare di tariffe dedicate per le Frecce e per tutti i treni nazionali Trenitalia aventi origine/destinazione in città con scalo aeroportuale. Le tariffe dedicate prevedono una riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% in 1a Classe o livello Business e del 20% in 2a Classe o livello Standard. Ai soci CartaFreccia, invece, saranno riservate in esclusiva tariffe promozionali per i voli internazionali ed intercontinentali del vettore franco-olandese.
L'accordo è valido fino al 31 dicembre 2015. I titolari di biglietti Air France o KLM possono acquistare i ticket ferroviari ridotti presso le agenzie di viaggio abilitate Trenitalia, per viaggi nella stessa giornata del volo o nel giorno antecedente.
Per Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Long Haul e Alta Velocità di Trenitalia, "La partnership con Air France-KLM è funzionale a un modello di mobilità turistica intermodale che offra a passeggeri e turisti soluzioni di viaggio comode e complete. L'abbinamento treno-aereo sfrutta le diverse specificità dei due mezzi di trasporto in modo da ricavarne un vantaggio concreto sia per i viaggiatori sia per il sistema di mobilità del Paese".
Burak Ozel, Direttore Commerciale Air France-KLM in Italia, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aumentare la gamma di servizi e prodotti per i nostri clienti e di estendere l'esperienza di viaggio anche a terra. L'accordo con Trenitalia permette ad entrambi di offrire vantaggi esclusivi ai viaggiatori italiani e ai turisti che si recano in Italia".
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: