Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Lavoro e formazione









Scarica in PDF

da Lavoro e formazione del 14 dicembre 2022

Per questo Natale AIAFF si è fatta in quattro!

Comunicato stampa AIAFF

L'offerta formativa di AIAFF si arricchisce di nuovi percorsi e nuove date a partire da gennaio 2023. Moltissimi i corsi proposti, che spaziano dal sempre richiestissimo Macchinista, passando per il Preparatore del Treno, gettonatissimo dalle imprese ferroviarie cargo, arrivando alla prima ed esclusiva edizione del corso per coloro che vogliano intraprendere una carriera nel settore della Manutenzione Infrastrutture.

Con il suo ufficio placement interno, AIAFF offre una consulenza completa sulla scelta del corso da frequentare e, a seguito del conseguimento del Certificato di Avvenuta Formazione, segue i discenti sino all'inserimento nel mondo del lavoro.

Nata da soli quattro anni, AIAFF è già una realtà consolidata nel panorama della formazione ferroviaria essendosi distinta per serietà e affidabilità.

Sul sito www.aiaff.it è possibile reperire tutte le informazioni dettagliate per ogni tipo di corso in calendario nonché i recapiti per poter contattare gli uffici. I consulenti specializzati ti aspettano per farti accomodare in prima classe sul treno del tuo futuro!

Comunicato stampa AIAFF - 14 dicembre 2022

Commenta questa notizia sul forum...

Condividi: