Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Lavoro e formazione









Scarica in PDF

da Lavoro e formazione del 15 dicembre 2022

For.Fer collabora al Master II Livello in Ingegneria Ferroviaria della Sapienza

Comunicato stampa For.fer

E' online il bando del Master di II Livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari promosso dall'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" a cui For.Fer collabora insieme alle principali aziende del settore ferroviario nazionale.

Il Master è destinato a laureati di secondo livello in Ingegneria e si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad un perfezionamento scientifico multidisciplinare nel settore dei trasporti ferroviari e dell'intera mobilità, al fine di consentire ai partecipanti di acquisire conoscenze potenzialmente spendibili per soddisfare le esigenze delle amministrazioni, delle società ferroviarie, delle società di ingegneria, dei centri di ricerca e delle imprese e industrie che operano nel settore.

E' possibile presentare la domanda di ammissione al Master fino alle ore 18:00 del 16 gennaio 2022, utilizzando il modulo di domanda online che si trova a questo indirizzo: https://web.uniroma1.it/masteriisf/.

E se anche la quota di iscrizione al Master è di 3000 euro, c'è un'importante opportunità per i primi 15 candidati ammessi residenti al di fuori della Regione Lazio da almeno 6 mesi, per loro le aziende partner mettono a disposizione borse di studio di 2000 euro lordi.

"Sono orgoglioso di partecipare a questo Master che ho contribuito a creare quando ero assegnista di ricerca all'Università. - commenta l'Ing. Stefano Impastato, Direttore Operativo di For.Fer - Un impegno che è continuato assumendo la docenza e rendendo For.Fer una delle aziende partner del progetto. E sempre For.Fer ha dato e darà in futuro la possibilità a diversi allievi di svolgervi lo stage e di proseguire la loro crescita professionale nel nostro staff".

Per conoscerci contattaci allo 06.86217764/72, scrivi alla nostra email info@forfer.it o visita il nostro sito www.forfer.it e seguici sui social per rimanere sempre informato sulle nostre attività.

Per partecipare consulta il bando integrale sul sito: https://web.uniroma1.it/masteriisf/.

Comunicato stampa For.fer - 15 dicembre 2022

Commenta questa notizia sul forum...

Condividi: