San Valentino è la Festa degli innamorati, che con Moby e Tirrenia sono anche e soprattutto gli innamorati del piacere di navigare verso le spiagge più belle di Sardegna, Sicilia e Corsica. Innamorati della comodità e della flessibilità degli orari e delle destinazioni delle navi delle due compagnie. Innamorati della straordinaria qualità dei servizi di bordo, a partire dalla ristorazione, sempre contraddistinta da stagionalità e freschezza degli ingredienti. Innamorati delle offerte che rendono ancora più conveniente viaggiare con Moby e Tirrenia.
E così per San Valentino arriva una nuova promozione che prevede uno sconto del 100 per cento per ogni passeggero che accompagna un adulto pagante. Lo sconto è valido per chi prenota da oggi al 14 febbraio - che è il giorno di San Valentino, festa degli innamorati per l'appunto - un viaggio da effettuarsi da oggi al 30 settembre per Sardegna, Sicilia o Corsica per le corse di Moby e sulla Napoli - Palermo - Napoli di Tirrenia. Sulla Genova - Porto Torres - Genova e Civitavecchia - Olbia - Civitavecchia di Tirrenia invece i viaggi con lo sconto si potranno effettuare dal primo giugno al 30 settembre.
La prenotazione del secondo adulto pagante dovrà essere contemporanea a quella del primo passeggero, che godrà dello sconto del 100 per cento, al netto di tasse, diritti e competenze, sulla tariffa di passaggio ponte, fatta salva ovviamente la disponibilità di posti riservati all'iniziativa e la possibilità di acquistare anche poltrone e cabine. Non bastasse, sono pronte a farvi innamorare ancora di più le nuove navi in arrivo nel 2023: Moby Fantasy e Moby Legacy, i due traghetti più grandi e green al mondo, che cambieranno il concetto stesso di viaggio da e per la Sardegna assicurando standard d'eccellenza da nave da crociera. Insomma, ancora una volta Moby e Tirrenia fanno amare la vacanza che inizia dal viaggio. A San Valentino e non solo.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: