ITA Airways annuncia il passaggio alla piattaforma Amadeus, che contribuirà alla realizzazione degli obiettivi di crescita e digitalizzazione di medio e lungo termine.
La compagnia ha completato nei tempi previsti l'aggiornamento dei propri sistemi informatici portando a compimento l'ultimo step del processo di migrazione ad Amadeus, avviato lo scorso anno.
ITA Airways si è impegnata a ridurre il più possibile gli eventuali disagi provocati dalla necessaria interruzione dei servizi, nell'ottica di assicurare la massima attenzione alla propria clientela.
In termini operativi, le funzionalità del sito ita-airways.com sono già disponibili, l'app ITA Airways sarà attiva nelle prossime ore e si potrà accedere al servizio di check-in online dalle prime ore di venerdì 24 febbraio.
Tutti gli altri servizi offerti dalla compagnia sono regolarmente funzionanti.
Entrare a far parte della comunità di Amadeus, che conta oltre 200 compagnie aeree in tutto il mondo, permetterà a ITA Airways di migliorare l'esperienza di viaggio e offrire ai passeggeri servizi sempre più innovativi e personalizzati.
Condividi: