Siamo una società di servizi e soluzioni, costituita da un gruppo di professionisti impegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propri clienti. Sviluppiamo le nostre attività nell'ambito dell'Ingegneria dei Trasporti.
Dal 2008 siamo presenti sul territorio nazionale con sedi a Milano, Napoli, Torino e all'estero. Attualmente le diverse aree aziendali contano un organico di circa 200 unità e hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.
Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcentcompany.it.
Ricerchiamo tecnici da inserire nell'ambito dell'Ingegneria di Manutenzione ferroviaria, nell'ambito della Pianificazione e Controllo delle flotte ferroviarie e nell'ambito del Test, Commissioning e Manutenzione dei rotabili e dei sistemi di segnalamento.
Ricerchiamo sia risorse junior da formare e inserire nell'operatività che figure senior con le quali condividere l'esperienza e la professionalità.
Nel particolare, nell'ambito dell'Ingegneria di Manutenzione ci si occuperà di Data Mining di una grande quantità di informazioni relative allo stato del traffico, Machine Learning applicato ai dati per eseguire analisi predittive, supervisione di System Engineering e Data Scientist, per sviluppare il miglioramento continuo dell'intelligenza del sistema, condivisione immediata delle informazioni nella gestione del servizio, analisi rapida dei costi per ottenere un processo di lavoro più efficiente.
Nell'ambito della Pianificazione e del Controllo delle flotte ferroviarie gli obiettivi principali sono quelli di gestire la programmazione dei fermi manutentivi dei rotabili nel rispetto delle normative vigenti, definendo soluzioni efficaci e rapide in qualsiasi condizione.
Nell'ambito delle Manutenzioni ci si occuperà delle operazioni elettromeccaniche dei rotabili. In questo caso è gradito il possesso delle abilitazioni a operare sugli organi di sicurezza.
A completamento del nostro portfolio, ricerchiamo figure con competenze nell'ambito del segnalamento di bordo e di terra dei sistemi di segnalamento ferroviario.
All'interno del nostro team si potrà intraprendere un percorso professionale in un contesto particolarmente motivante e tecnologicamente evoluto.
La sede di lavoro e il percorso di inserimento e di crescita verranno definiti in base alle esigenze di commessa e all'interesse e agli obiettivi dei candidati.
Le candidature potranno essere inviate ad antonio.rocco@axcentcompany.it
Condividi: