Grazie alla tecnologia AccesRail è ora possibile acquistare le tratte aeree e ferroviarie in un biglietto combinato e viaggiare verso un maggior numero di città passando comodamente dal treno all'aereo e viceversa.
Dalle principali stazioni ferroviarie d'Europa potrai raggiungere l'aeroporto, sederti comodamente in aereo e scendere direttamente nella tua destinazione finale di arrivo sia in Italia che in Europa.
Questo significa partire ad esempio da Padova con i Frecciarossa di Trenitalia, arrivare alla stazione ferroviaria dell'aeroporto di Roma Fiumicino, fare il check-in al desk dedicato per volare a Londra e raggiungere Edimburgo: tutto con un solo biglietto!
Il banco check-in dedicato alla stazione di Fiumicino potrà essere utilizzato da tutti i passeggeri ITA Airways che hanno un biglietto combinato treno e aereo ad eccezione di quelli diretti negli USA e in Israele che, per espressa richiesta delle autorità dei Paesi di destinazione, dovranno effettuare l'accettazione presso i banchi nel terminal di partenza.
Tutte le opportunità di collegamento: https://www.ita-airways.com/it_al/aereo-treno-accesrail/rail-stations.html
Compagnie ferroviarie facenti parte dell'accordo:
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: