Comincia a sollevarsi l'alone di mistero che aleggia intorno al nuovo marchio LE Models. Da diversi mesi nell'ambiente si parla di questa nuova azienda italiana, da tempo presente sul web con una pagina scarna di informazioni, ma che ha comunque incuriosito i modellisti e gli addetti ai lavori ed alimentato discussioni sui forum.
Da poche ore è in linea una versione più completa del sito internet di LE Models, che svela il piano aziendale del nuovo marchio e conferma le aspettative: produzione di modelli ferroviari quali rotabili ed accessori (in scala non precisata).
Massimo dettaglio, riproduzione fedele della realtà, progettazione italiana e prezzi contenuti sono i motivi principali che sottolinea la nuova azienda sulla homepage del proprio sito www.lemodels.it, dove è già in vendita un raccoglitore per classificare le schede tecniche che saranno fornite a corredo dei modelli prodotti.
LE Models di Level Srl con sede a San Zeno Naviglio (BS) sarà presente alla prossima edizione dell'Hobby Model EXPO a Novegro, dal 25 al 27 settembre (Padiglione C, Corsia C, Stand n. 25), dove saranno presentate le prime novità immediatamente disponibili sul mercato e le altre previste in consegna per Natale 2015.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: