ITA Airways comunica che sono in vendita i voli in continuità territoriale fra Trieste e Milano Linate per volare dal 1° settembre 2023. La compagnia si è aggiudicata la gara indetta da ENAC per gestire la rotta in esclusiva fino al 31 agosto 2026 ed è stata autorizzata da ENAC ad avviare la vendita dei biglietti per la corrente stagione di traffico fino al 28 ottobre 2023.
L'operativo prevede due frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì e una frequenza il sabato, con orari che garantiranno la partenza da Trieste nella prima mattinata e il rientro da Milano Linate in serata. Sarà possibile acquistare i voli presso le agenzie di viaggio e su tutti i canali di vendita di ITA Airways, come il sito ita-airways.com e il call center della compagnia.
I biglietti che prevedono tariffe ridotte per residenti in Friuli Venezia Giulia, studenti under 27 residenti in Friuli Venezia Giulia e per passeggeri over 65 residenti in Friuli Venezia Giulia che viaggiano per motivi di salute saranno inizialmente distribuiti via call center senza oneri economici aggiuntivi e, una volta completati i necessari adeguamenti informatici, saranno acquistabili anche sul sito web della compagnia.
Con questi operativi ITA Airways assicura così la mobilità e la connettività dei passeggeri residenti in Friuli Venezia Giulia con le destinazioni domestiche e internazionali operate da ITA Airways e dai suoi vettori partner dall'aeroporto di Milano Linate.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: