Autoguidovie supporta la mobilità sostenibile e il territorio della provincia di Pavia, diventando Official Carrier dell'importante evento enogastronomico "Autunno Pavese", patrocinato dal Ministero dell'Agricoltura, dalla Provincia, dal Comune di Pavia e dall'Ente Nazionale Risi, in programma da venerdì 29 settembre a lunedì 2 ottobre 2023 presso il Palazzo delle Esposizioni di Pavia. I visitatori, per i propri spostamenti, potranno contare sui molteplici servizi di trasporto che, messi a disposizione da Autoguidovie, garantiscono viaggi all'insegna di comfort, sicurezza e sostenibilità.
Autoguidovie, la maggior azienda a capitale privato del trasporto pubblico locale in Italia, conferma il proprio impegno a favore delle comunità e delle attività produttive territoriali, stabilendo una partnership con la Camera di Commercio di Pavia, per promuovere una mobilità sempre più sostenibile.
Permettendo ai partecipanti di raggiungere con facilità e in tutta sicurezza (anche durante l'orario notturno) il Palazzo delle Esposizioni, sede della fiera, l'azienda incentiva l'intento della manifestazione di valorizzare l'identità e le eccellenze locali, con uno sguardo sempre attento all'impatto sulla qualità dell'aria e mobilità urbana.
«Partecipiamo attivamente a questa importante manifestazione mettendo a disposizione la nostra flotta di Autobus. - spiega Stefano Rossi, Amministratore Delegato di Autoguidovie - Chiunque viaggi con i nostri mezzi, dotati di sistemi tecnologici che ne favoriscono la fruibilità e a bassissimo impatto ambientale, compie una scelta di campo: decide dichiaratamente di contribuire alla salvaguardia ambientale. È ormai risaputo infatti che l'autobus rappresenti una soluzione marcatamente green rispetto alle forme di mobilità privata».
«Quest'anno Autunno Pavese si arricchisce della collaborazione con Autoguidovie. - dichiara Giovanni Merlino, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Pavia - Collaborazione importante, perché oltre che società di trasporto pubblico, questa rappresenta un efficace mezzo di comunicazione. Già in giro per Pavia e fuori la città si vedono gli autobus decorati con la pubblicità dell'Autunno Pavese 2023. Trasporto "sostenibile" e prodotti di eccellenza a Km. zero, ciò che i consumatori oggi chiedono per il loro futuro e quello di tutti noi. Sono sicuro che questa collaborazione sarà di reciproca soddisfazione e andrà ben oltre questa edizione di Autunno Pavese 2023».
L'iniziativa viene dunque supportata da Autoguidovie con un servizio capillare sul territorio. È infatti attivo il servizio urbano di linea di Pavia (linee 3 e 3c) e i servizi notturni a chiamata Noctibus e di linea gratuita notturna Morpheus.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: