Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 14 dicembre 2023

ITA Airways, ancora più connessioni verso il Regno Unito

Comunicato stampa ITA Airways

ITA Airways continua a garantire i collegamenti verso il Regno Unito e introduce il nuovo collegamento diretto tra Roma Fiumicino e il London City Airport (LCY), in risposta alla significativa domanda da parte della clientela leisure e business presente nelle due Capitali. La rotta, servita con il nuovo Airbus A220-100, sarà operata a partire dal 1° aprile 2024 con dodici frequenze settimanali.

Contestualmente, la compagnia apre alle vendite un'ulteriore frequenza (la quinta) sulla rotta Milano Linate - London City che sarà operativa per la stagione estiva a partire dal 10 aprile 2024 e consentirà di aumentare a 31 le frequenze settimanali tra Milano e l'aeroporto di London City. Anche questo servizio aggiuntivo sarà operato con Airbus A220-100.

Il Regno Unito si conferma un mercato sempre più strategico per ITA Airways grazie ai collegamenti giornalieri, operativi nella prossima stagione Summer 2024, tra Londra e i suoi aeroporti di riferimento di Roma Fiumicino e Milano Linate.

I nuovi collegamenti sul mercato britannico possono essere acquistati su tutti i canali di vendita ITA Airways, tramite il sito ufficiale ita-airways.com, il call center della compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Comunicato stampa ITA Airways - 14 dicembre 2023

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento