La Sparpreis più conveniente di sempre è tornata: dopo il grande successo in estate della speciale tariffa Sparpreis, Deutsche Bahn ripropone i viaggi su tratte a lunga percorrenza all'interno della Germania a bordo dei treni ICE e IC/EC a partire da 19 Euro.
Il biglietto a tariffa speciale Sparpreis può essere utilizzato per una tratta in 2°classe dal 30 ottobre al 13 marzo 2016. La vendita, iniziata oggi, sarà possibile fino al 12 dicembre attraverso tutti i canali di vendita DB.
I bambini sotto i 15 anni accompagnati da genitori o nonni viaggiano anche in questo caso gratuitamente, se indicati sul biglietto al momento dell'acquisto.
I possessori di BahnCard 25 risparmiano un ulteriore 25% e possono approfittare della funzione City-Ticket per collegamenti superiori ai 100 km tra la città di partenza e arrivo.
L'offerta è a posti limitati, vincolata al treno e valida solo per viaggi all'interno della Germania a bordo di treni ICE e IC/EC. Per viaggiare a bordo di treni City Night Line è richiesto un supplemento.
Maggiori informazioni e prenotazioni alla pagina dedicata su bahn.com/it
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: