I gestori dell'infrastruttura utilizzano il mese di agosto per ampi lavori di costruzione e ristrutturazione. Da un lato, la ferrovia della valle del Reno sarà chiusa tra Rastatt e Baden-Baden dal 9 agosto al 30 agosto, così come la linea Iselle-Domodossola. Questo è un periodo molto impegnativo per BLS Cargo e i suoi clienti.
Per quanto possibile, sono state organizzate deviazioni via Francia (navetta diesel), via Sciaffusa - Singen e via Brennero per gran parte dei nostri treni. I dipendenti vengono formati in modo specifico per questi percorsi e il personale aggiuntivo viene impiegato sui percorsi di deviazione.
BLS Cargo ringrazia tutti i clienti, i partner e i collaboratori coinvolti per la collaborazione costruttiva e il grande impegno profuso nella pianificazione delle deviazioni.
Continueremo a monitorare attentamente la gestione delle operazioni di trasporto e speriamo che la stabilità operativa possa essere mantenuta per quanto possibile durante la chiusura. BLS Cargo continuerà a monitorare attentamente i progressi della ristrutturazione del corridoio.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: