Per garantire la continuità del servizio e limitare l'impatto dei lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rete Ferroviaria Italiana sulla linea Rovigo - Chioggia, da domenica 1° settembre a sabato 14 dicembre, Trenitalia (Gruppo FS) ha riprogrammato l'offerta di collegamenti con servizio bus.
Tutti i treni saranno cancellati nel tratto fra Adria e Chioggia. Fanno eccezione il regionale 18071 Rovigo (09.09) - Chioggia (10.19), che sarà cancellato da Rovigo a Chioggia nei giorni feriali dal lunedì al venerdì e il 18074 Chioggia (09.29) - Rovigo (10.39), che sarà cancellato da Chioggia a Rovigo.
È possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e animali di grossa taglia, ad eccezione dei cani guida.
I punti di fermata corrispondono generalmente al piazzale esterno delle stazioni ferroviarie, tranne che a:
• Ceregnano: Piazza Marconi, fermata TPL
• Baricetta: incrocio Via Einaudi - Via Stazione
• Cavanella d'Adige: incrocio Via Lungo Adige - Viale della Stazione
• Sant'Anna di Chioggia: SS Romea, fermata ACTV, altezza civico 294
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati. Informazioni di dettaglio e programma dei servizi bus disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su app di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: