Pianfei Compositi, società con sede a Latina attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, comunica di aver avviato le attività operative per la realizzazione di un ordine di Stadler Deutschland avente per oggetto la fornitura di Sanitary Walls per un lotto di 8 treni Stadler EC250 High-Speed Electric Multiple Unit (EMU).
La commessa affidata a Pianfei Compositi prevede la fornitura di Sanitary Walls per diversi tipi di toilets di tipo gender separated che includono unisex, reserved for ladies, urinal e personal toilets. Le consegne avverranno nel corso dei prossimi mesi del 2024 e si concluderanno entro il primo semestre del 2025.
L'EC250 High-Speed Electric Multiple Unit (EMU) sviluppato da Stadler Rail Group, società basata in Svizzera, è il primo treno EMU alta velocità al mondo a pianale singolo e pavimento basso. Questi nuovi treni sono approvati per operare in Svizzera, Germania, Austria e Italia. Il treno Stadler EC250 si caratterizza per una struttura a tenuta di pressione con caratteristiche superiori termiche e di isolamento acustico. Le carrozze sono progettate per un trasporto ferroviario a lunga distanza. Il treno EC250 soddisfa le norme Alta Velocità TSI e soddisfa il regolamento crashworthiness EN 15227. E' progettato con particolare enfasi per il comfort e la comodità in particolare di famiglie, anziani e passeggeri a ridotta mobilità. Poi le toilet separate per genere sono un goiello tra le altre caratteristiche avanzate di questo modello di treno.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: