Il nuovo canale di acquisto TAP&TAP, la cui sperimentazione è iniziata in Veneto ad aprile sulla linea Verona - Venezia, ha ottenuto un eccellente riscontro da parte della clientela. A partire da luglio, il servizio è stato esteso alla tratta Bassano del Grappa - Venezia/Verona, con diramazioni verso Bassano-Venezia e Bassano-Padova (via Castelfranco Veneto e via Cittadella), rendendo l'esperienza di viaggio del Regionale (Gruppo FS Italiane) sempre più semplice e flessibile.
I dati raccolti mostrano un crescente interesse per il canale TAP&TAP. Fino ad oggi, sono stati effettuati ben 15.175 viaggi in Veneto, con oltre il 13% dei titoli emessi tra Venezia Mestre - Venezia Santa Lucia e oltre il 14% tra Padova - Venezia Santa Lucia. Questi numeri testimoniano l'apprezzamento dei viaggiatori per un sistema che rende gli spostamenti più agevoli e accessibili.
Il successo del canale TAP&TAP ha portato alla decisione di estenderlo progressivamente su tutto il territorio della Regione Veneto. A partire dal 19 ottobre, il servizio è stato attivato anche per le tratte Treviso Centrale - Venezia Santa Lucia e Treviso Centrale - Vicenza. Questa espansione mira a coprire sempre più aree, offrendo ai viaggiatori una soluzione di viaggio innovativa e conveniente.
Con TAP&TAP l'esperienza di viaggio è più semplice, flessibile e in linea con le esigenze dei viaggiatori. Con le nuove attivazioni previste sempre più persone potranno beneficiare di questa innovazione.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: