Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 19 novembre 2015

Decolla la nuova campagna pubblicitaria Alitalia

Comunicato stampa Alitalia

Alitalia lancia una nuova campagna di comunicazione focalizzata sul network di oltre 1.000 destinazioni offerte dalla Compagnia insieme ai vettori partner di SkyTeam ed Etihad Airways Partners, compagini nelle quali Alitalia gioca un ruolo centrale. La campagna coinvolge televisione, radio, stampa, affissioni, media aeroportuali e viene inoltre accompagnata da una forte componente digitale su web e social network.
La campagna include anche un importante investimento negli Stati Uniti e in Germania, mercati strategici sui quali Alitalia è fortemente impegnata a promuovere l'Italia - dove serve 26 città - quale destinazione per i viaggi d'affari e di turismo.
Entro giugno 2016 due importanti destinazioni - Santiago del Cile e Città del Messico - si aggiungeranno al network di lungo raggio Alitalia che sta crescendo rapidamente. Inoltre, grazie ad Etihad Airways e al suo hub di Abu Dhabi, Alitalia offre oggi un vasto network di collegamenti da e per il Subcontinente Indiano, l'Asia e l'Australia.
La nuova campagna Alitalia è stata curata per la creatività dai direttori creativi esecutivi di Leo Burnett, Francesco Bozza e Alessandro Antonini, e da Starcom per la pianificazione.

Comunicato stampa Alitalia - 19 novembre 2015

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento