Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 03 dicembre 2024

FS Security, in campo 250 addetti per un Natale più sicuro

Comunicato stampa Gruppo FS

La sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori di Ferrovie è l'obiettivo di un piano messo in campo fino a Natale sui treni e nelle stazioni da parte di FS Security, la società del Gruppo FS dedicata alla sicurezza. Un programma d'azione che vedrà 250 donne e uomini di FS Security presidiare 24 tra le linee ferroviarie più a rischio fino al giorno di Natale.

L'obiettivo è garantire la sicurezza di tutti in vista dell'aumento dei passeggeri in stazione e sui treni per le vacanze natalizie. Da nord a sud della penisola, infatti, saranno intensificati i controlli a bordo e nei pressi degli accessi dei mezzi di trasporto. Ogni giorno, poi, saranno monitorate più di 70 linee e stazioni e 1.300 treni nella fascia oraria mattutina, pomeridiana e serale.

Tra le 24 linee individuate figurano la Milano - Verona, la Milano - Genova, la Milano - Brescia, la Bologna - Piacenza, la Venezia - Udine, la Firenze - Viareggio, la Roma - Nettuno, la Reggio Calabria - Lamezia Terme, la Napoli Campi Flegrei - Salerno e in Sicilia la Palermo - Termini Imerese e la Messina - Patti.

Comunicato stampa Gruppo FS - 03 dicembre 2024

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento