Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 30 maggio 2025

Italo supporta la V edizione dei ''Nastri d'Argento-Grandi Serie''

Comunicato stampa Italo

Italo sostiene la quinta edizione dei Nastri d'Argento Grandi Serie, il Premio dedicato alle serie più amate dell'anno che si conclude domani sera a Napoli.
La società ferroviaria ospita i cast e i vincitori di quest'edizione a bordo dei propri treni, nelle carrozze brandizzate internamente con il logo dei Nastri d'Argento per accogliere i premiati. Un viaggio in treno fino a Napoli per raggiungere comodamente la location dell'evento. La società assegnerà anche un premio, consegnato direttamente nel corso della serata.

Serie dell'anno 2025 è M - Il figlio del secolo, con il suo protagonista Luca Marinelli. Il voto dei giornalisti in giuria, ha aggiunto titoli, autori, produttori e naturalmente le attrici e gli attori più popolari. Tra i premiati scelti dal Direttivo Nazionale dei Giornalisti (nelle categorie Commedia, Crime, Drama, Dramedy e Film tv) protagonisti iconici dell'anno come Luca Marinelli (M - Il figlio del secolo), Kim Rossi Stuart (Il Gattopardo), Alba Rohrwacher (L'amica geniale - Storia della bambina perduta), Monica Guerritore (Inganno) e Vittoria Schisano (La vita che volevi). E con loro attrici attori e serie tra le più amate dal pubblico votate da oltre 90 giornalisti specializzati.

"Da sempre Italo supporta il cinema e l'arte in tutte le sue declinazioni. Siamo felici di proseguire quest'avventura con Nastri d'Argento, oltre che di ospitare a bordo dei nostri treni i grandi artisti che vi partecipano" dichiara Marco De Angelis, Direttore Vendite Italo.

Comunicato stampa Italo - 30 maggio 2025

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento