Con l'installazione di due nuovi hashtag#FrecciaPoint presso la Stazione di Napoli Centrale si è conclusa la prima wave, che ha già interessato le stazioni di Milano Centrale, Roma Termini e Bologna AV.
I nuovi desk - pensati per favorire il contatto diretto tra viaggiatori e staff - offrono assistenza ai clienti per cambio biglietto o richiesta informazioni e possono integrare biglietterie self-service, riducendo code e tempi di attesa.
I FrecciaPoint, modulari e facili da installare, si affiancano alle esigenze di presidio di ciascuna stazione e, in ottica di sostenibilità, sono progettati per durare a lungo e per essere riparati o customizzati direttamente in stazione, minimizzando costi e impatti ambientali.
Sono già in fase di progettazione interventi analoghi per la copertura di altre stazioni del network AV.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: