Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 19 dicembre 2015

Nuova ristorazione gluten free a bordo delle Frecce

Comunicato stampa Gruppo FS

Frecce Trenitalia sempre più friendly per celiaci e passeggeri sensibili al glutine. Trenitalia ha infatti ampliato e rinnovato la gamma di prodotti gluten-free presenti nell'offerta alimentare a bordo treno. Grazie alla collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia e il Gruppo Elior i passeggeri delle Frecce hanno ora a disposizione quattro nuovi snack a marchio Schär, brand specializzato in prodotti alimentari senza glutine.
Durante il servizio Welcome Drink, i viaggiatori potranno scegliere come snack i Crackers Pocket oppure i Muffin Choco Single. Inoltre, al Bar e Minibar sarà possibile acquistare gli snack Salinis e i Wafer pocket. Il programma di rinnovo e ampliamento dei prodotti senza glutine a bordo delle Frecce proseguirà anche nel 2016.

Su questa novità si è espresso Gianfranco Battisti, Direttore della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia : "L'introduzione di ulteriori prodotti senza glutine nella ristorazione a bordo nasce da una costante attenzione ai nostri passeggeri. Abbiamo monitorato le richieste di alimenti gluten free riscontrando un crescente interesse verso questa tipologia di offerta. Siamo sicuri che i nostri ospiti apprezzeranno la novità". Dal canto suo Lino Volpe, Presidente del Gruppo Elior, ha aggiunto: "La missione di Itinere è offrire qualità e comfort a bordo delle Frecce. Per questo siamo particolarmente attenti a proporre un'offerta alimentare variegata, con rotazioni frequenti e prodotti adatti anche a chi ha particolari esigenze alimentari".

Comunicato stampa Gruppo FS - 19 dicembre 2015

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento