Da oggi (1° settembre) tornano a circolare, come da cronoprogramma, i treni sulla linea Bari - Taranto, a seguito degli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico a cura di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).
I lavori, iniziati il 1° luglio e terminati il 31 agosto, hanno interessato:
Dal 15 settembre al 13 dicembre si viaggerà a binario unico sul tratto tra Acquaviva delle Fonti e Gioia Del Colle per la realizzazione del sistema ERTMS con modifiche alla circolazione per i treni Regionali.
Durante i lavori sulla linea Bari - Taranto sono state attivate corse con bus.
Da oggi (1° settembre) tornano a circolare i treni sulla linea Bari - Taranto, a seguito degli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico a cura di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).
Dal 15 settembre al 13 dicembre, per garantire il prosieguo dei lavori per la realizzazione del sistema ERTMS tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle, ci saranno leggere modifiche di orario per 24 treni Regionali.
Dieci treni Regionali della relazione Bari - Bitritto saranno cancellati e sostituiti da bus. Provvedimenti analoghi per due treni Regionali della relazione Bari - Gioia del Colle e due della relazione Bari - Taranto. I treni a lunga percorrenza (Frecce e Intercity) saranno regolari.
Si invitano tutti i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su app di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: