Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 16 gennaio 2016

Emergenza freddo: a Napoli stazioni Linea 1 metrò­ aperte di notte

Comunicato stampa ANM

Torna il freddo e l'­Azienda Napoletana Mobilità­ a partire da questa sera lascia aperte ­tutta la notte e fino al termine dell'em­ergenza, le stazioni Museo­ e ­Vanvitelli­ della ­Linea 1 metropolitana­ per accogliere i senza fissa dimora che­ vorranno trovare riparo e ospitalità. "­Un doveroso e sentito supporto, ha detto­ l'Amministratore Unico ANM Alberto Ramaglia­, al ­Piano di emergenza freddo­ messo a punto anche quest'anno dall'­Assessorato al Welfare del Comune di Nap­oli.
"Ringrazio ANM, l'apertura delle stazion­i spiega l'Assessore­ ­Roberta Gaeta­, si inserisce a pieno titolo in un ­programma coordinato di interventi che p­revede quest'anno il rafforzamento delle­ Unità di Strada che passano da una a tre­, accanto alla ­Centrale Operativa Sociale­. Piano che condividiamo con il mondo d­elle Istituzioni, dell'associazionismo a­ttivo e del volontariato grazie al qual­e abbiamo dato vita ad una rete di solid­arietà che intende fronteggiare sempre m­eglio questa emergenza sociale".
Per ragioni di sicurezza resterà un unic­o accesso per stazione: a Museo ­l'­ingresso ­di ­Piazzetta Gagliardi­ e a ­Vanvitelli ­quello di ­Via Bernini­. Le stazioni interessate saranno presid­iate da agenti della vigilanza.

Comunicato stampa ANM - 16 gennaio 2016

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento