ITA Airways informa che il prossimo 22 novembre sarà eseguito un importante aggiornamento dei propri sistemi di vendita.
A partire dalle ore 00:01 italiane del 22 novembre e per 24 ore sui canali della Compagnia non sarà possibile effettuare:
• nuove prenotazioni;
• cambi di prenotazioni;
• emissione documenti di viaggio;
• modifica e vendita servizi ancillari (scelta di posti a bordo, accesso nelle Lounge, upgrade, ecc.);
• visualizzazione disponibilità voli;
• accesso al tool "Smart Group".
Rimarranno invece disponibili i servizi di web check-in e le operazioni di accettazione in aeroporto, incluse emissioni e modifiche di biglietti per voli con data di partenza compresa tra il 22 e il 25 novembre.
Questo intervento rientra nell'impegno di ITA Airways a offrire ai propri clienti un servizio e un'esperienza di acquisto sempre più innovativi ed efficienti, sfruttando le importanti sinergie con un partner strategico come il Gruppo Lufthansa.
Ulteriori informazioni sono disponibili su ita-airways.com.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: