Dal 9 al 12 dicembre 2025 Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS Italiane, eseguirà importanti lavori di manutenzione sui binari della stazione di Viterbo Porta Romana, in particolare il rinnovo di alcuni deviatoi.
I lavori, dal valore complessivo di circa 500mila euro, comporteranno modifiche alla circolazione ferroviaria per i treni della linea FL3 Roma - Viterbo.
I cantieri vedranno impegnate 30 persone tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici.
Da martedì 9 dicembre a venerdì 12 dicembre 2025, per lavori di manutenzione - programmati da RFI - nella stazione di Viterbo Porta Romana, alcuni treni della sera del Regionale di Trenitalia possono subire modifiche di percorso e di orario.
Si invitano tutti i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS per i clienti che hanno acquistato un biglietto digitale regionale.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su app di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: