Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 22 gennaio 2016

Un nuovo Cable Liner Doppelmayr a Mosca 

Comunicato stampa Doppelmayr

Doppelmayr Cable Car (DCC), divisione del gruppo Doppelmayr, si è aggiudicata il contratto per la realizzazione di un sistema di trasporto automatizzato people mover (APM) a Mosca, in Russia. Oltre alla costruzione del Cable Liner® Double Shuttle, DCC gestirà l'impianto per 15 anni. Entro il 2018, DCC avrà posto un'altra pietra miliare
nella sua storia aziendale, questa volta a Mosca.

1

Il Cable Liner® è un sistema di trasporto a fune completamente automatizzato che da anni garantisce impressionante efficienza e prestazioni in numerosi aeroporti internazionali. Ora anche l'aeroporto internazionale Sheremetyevo di Mosca ha riposto la sua fiducia nella competenza del leader mondiale delle soluzioni di trasporto a fune.
Doppelmayr Cable Car, una consociata interamente controllata dalla Doppelmayr, si è aggiudicata il contratto per un Cable Liner® Double Shuttle che correrà interamente in galleria.
Su una distanza di più di due chilometri di lunghezza, collegherà i terminal nord sud. Oltre alla costruzione dell'impianto APM, Doppelmayr fornirà il servizio di gestione e di manutenzione (O & M) per un successivo periodo di 15 anni.

2

Comunicato stampa Doppelmayr - 22 gennaio 2016

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento