Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 27 gennaio 2016

Captain Train introduce il pagamento veloce

Comunicato stampa Captain Train

Captain Train, piattaforma per la prenotazione e l'acquisto di biglietti ferroviari al miglior prezzo in Italia e in Europa, ha reso disponibile il pagamento veloce dei biglietti ferroviari. Capita spesso che durante la procedura di pagamento ci si trovi di fronte a fastidiosi imprevisti che rallentano il processo di acquisto, come errori di digitazione nell'inserimento dei dati della propria carta di credito o più semplicemente perdite di tempo durante la ricerca della stessa carta. Al fine di evitare ogni tipo di rallentamento (rischiando di perdere le tariffe migliori), Captain Train introduce la possibilità di salvare i dati della carta di credito sul proprio account.

Per utilizzare questa nuova opzione, dopo aver effettuato un primo pagamento è sufficiente selezionare l'opzione di memorizzazione della carta con cui si è appena pagato. Da quel momento, per gli acquisti successivi basterà digitare il proprio codice sicurezza (CVV) per completare l'acquisto. Una volta collegata la carta di credito al proprio account Captain Train, tale carta sarà disponibile su qualsiasi dispositivo, sia da app, sia da web.

Inoltre, per coloro in possesso di uno smartphone con lettore di impronte digitali (Touch ID per iPhone e Fingerprint per dispositivi Android), basta appoggiare il dito sul sensore per confermare il pagamento senza bisogno di inserire alcun codice di sicurezza. Il sistema di pagamento in un click di Captain Train è pensato per agire in totale sicurezza. I dati della propria carta di credito infatti non vengono mai memorizzati sul proprio telefono, ma sono salvati all'interno di server dedicato, lontani da ogni genere di rischio in caso di smarrimento o furto del dispositivo e protetti secondo i più alti standard di sicurezza.

"Captain Train è stata progettata con lo scopo di rendere il più rapido e semplice possibile l'acquisto online dei biglietti ferroviari attraverso tre semplici passaggi: ricerca, prenotazione e acquisto. Oggi chi viaggia è sempre più esigente e desidera un servizio che sia il più efficace e veloce possibile, dalla ricerca fino all'acquisto del proprio viaggio. Con la modalità di pagamento veloce vogliamo offrire ai nostri clienti una soluzione che si adatti al meglio alle loro esigenze, ottimizzando i tempi di prenotazione e garantendo allo stesso tempo sicurezza nell'acquisto" ha commentato Benedetto Levi, Country Manager per l'Italia.

Comunicato stampa Captain Train - 27 gennaio 2016

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento