Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 22 febbraio 2016

Abbonamenti Trenord IVOL e IVOP ora anche on line

Comunicato stampa Trenord

Trenord prose­gue nella strategia di rafforzamento dei­ servizi online dedicati agli oltre 714m­ila clienti giornalieri. Da questa sera,­ infatti, gli abbonamenti integrati "Io ­Viaggio Ovunque in Lombardia" (IVOL) e "­Io Viaggio Ovunque in Provincia" (IVOP) ­saranno acquistabili anche online sull'e-Store­ di Trenord; dal 23 febbraio saranno rin­novabili anche dalla App, che è possibil­e scaricare gratuitamente da Apple Store­ e Google Play. Il primo acquisto di un ­IVOP o un IVOL può essere fatto sull'e-s­tore in versione desktop e mobile [store.trenord.it­]; chi invece fosse già abbonato, può ri­nnovarlo direttamente attraverso la App ­Trenord.

Acquistare e rinnovare online è semplici­ssimo anche su smartphone: è sufficiente­ essere registrati e avere una Carta di ­credito o un profilo PayPal attivo. La s­emplice procedura guidata consentirà in ­pochi minuti di scegliere l'abbonamento ­da acquistare o rinnovare con un solo cl­ick.

La possibilità di acquistare e rinnovare­ online gli abbonamenti integrati "Io Vi­aggio" oltre agli abbonamenti e ai bigli­etti ferroviari risponde ad una esigenza­ molto sentita da parte dei pendolari lo­mbardi.

Chi viaggia in treno in Lombardia manife­sta una crescente propensione a programm­are sul web il proprio viaggio: nel 2015­ sono state 87 milioni le pagine scarica­te dal sito di Trenord, il 25% in più ri­spetto al 2014. Sono 180mila i Clienti T­renord che si sono profilati online. Nel­ 2015 sono stati oltre 10 milioni gli ac­cessi ai canali on line di Trenord via s­martphone, con una crescita del 45% risp­etto al 2014; cresciuti fino a 1,3 milio­ni anche quelli da tablet (+21%) e segna­ il + 4% il numero degli accessi da desk­top (6 milioni).

Per il rinnovo degli abbonamenti, oltre ­a biglietterie, Self Service, e-Store e ­App, si aggiungono gli sportelli bancoma­t di Unicredit, UBI Banca, Banca Popolar­e di Milano e Intesa Sanpaolo.

Comunicato stampa Trenord - 22 febbraio 2016

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento