Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 15 marzo 2016

Napoli, aggressione a dipendente EAV

Comunicato stampa EAV

Stamattina alle ore 9.15 un utente delle linee vesuviane superava il varco di entrata della stazione di Piazza Garibaldi senza obliterare il biglietto. Il nostro personale prontamente lo ha raggiunto chiedendogli l'esibizione del biglietto. Il viaggiatore ammetteva di esserne sprovvisto ma a seguito dell'invito ad uscire dall'area di imbarco per portarsi alla biglietteria, inveiva verbalmente contro il nostro controllore e cercando di raggiungere i treni lo spintonava.
Intervenivano anche due agenti della polizia ferroviaria che si trovavano nei pressi in abiti borghesi in quanto fuori servizio. Il trasgressore non si fermava ma continuava a tentare di raggiungere il treno inveendo contro gli agenti della Polfer e rifiutandosi di dare le proprie generalità, anche in questo caso nasceva una colluttazione, conseguentemente veniva ammanettato e condotto presso il compartimento di polizia ferroviaria per la Campania di Corso Novara.
Al nostro agente Biagio Giugliano esprimiamo la nostra solidarietà e l'apprezzamento per il suo comportamento fermo e corretto.
L'intervento della Polfer è stato decisivo a dimostrazione di quanto necessaria sia la presenza nelle nostre stazioni del personale delle forze dell'ordine per ottenere il quale da tempo ci stiamo impegnando.
Proprio stamane in Prefettura c'è stato un vertice per ottenere nei nostri impianti una maggiore presenza degli addetti alla sicurezza.

Comunicato stampa EAV - 15 marzo 2016

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento