Parte ad aprile e prosegue fino al 31 maggio 2016 il primo periodo del concorso lanciato da Voyages-sncf.eu in cui sia le agenzie di viaggio che i loro clienti hanno la possibilità di partecipare e vincere.
In questo primo periodo infatti tutti i clienti delle agenzie di viaggio partner SNCF che acquistano un biglietto* per viaggiare in Spagna con un treno Renfe, hanno la possibilità di registrare il loro biglietto sul sito www.attaccatialtrenoevinci.it - indicando anche il nome dell'agenzia di viaggio presso cui hanno acquistato il biglietto - e partecipare all'estrazione per vincere un buono viaggio da 500 Euro (1° estratto) o da 250 Euro (2° estratto), da spendere nella stessa agenzia presso cui hanno acquistato il biglietto vincente.
L'agenzia che ha prenotato un biglietto risultato vincente, vince due volte: oltre a veder tornare il cliente per una nuova prenotazione con il buono viaggio, avrà diritto a ricevere dei Ticket Compliments Top Premium per il valore di 250 Euro (1° estratto) o 150 Euro (2° estratto).
Quindi, più biglietti verranno acquistati e registrati, più possibilità di vincere avranno sia i clienti che le agenzie partner.
Pascal Loillier, Responsabile Vendite per l'Europa del Sud, commenta: "Per la prima volta, Voyages-sncf.eu organizza un concorso dedicato al cliente finale delle agenzie di viaggio italiane. L'operazione ha l'obiettivo di far comprendere al viaggiatore che affidare i propri spostamenti ad un professionista del turismo offre un valore aggiunto non indifferente, sia in termini di organizzazione del viaggio stesso, sia in quanto l'esperienza e la professionalità dell'agente sono sempre in grado di indirizzare il cliente verso la soluzione migliore in base alle sue esigenze."
Materiali dedicati per permettere alle agenzie di promuovere l'iniziativa
Voyages-sncf.eu ha inoltre preparato moltissimi materiali da scaricare dalla pagina del concorso presente sul sito www.voyages-sncf.eu per permettere alle agenzie di promuovere l'iniziativa fra i loro clienti: banner e testi per il sito e le newsletter delle agenzie, post sulla pagina Facebook di Voyages-sncf.eu (https://www.facebook.com/voyages.sncf.italia/?fref=ts) che le agenzie possono semplicemente condividere sulla propria pagina, un flyer da stampare e distribuire ai clienti, etc...
Più periodi, diversi collegamenti ferroviari, molteplici possibilità di vincere
Tre periodi e tre diverse offerte ferroviarie: le possibilità di vincere saranno numerose durante tutto l'anno.
Dal 1° aprile al 31 maggio 2016, si parte quindi con i collegamenti Renfe per viaggiare sui 15.000 km della rete ferroviaria Spagnola, che daranno diritto ai clienti di registrarsi su www.attaccatialtrenoevinci.it e partecipare all'estrazione di un buono viaggio** da 500 Euro (1° estratto) o 250 Euro (2° estratto). L'agenzia che ha venduto un biglietto risultato vincente, avrà diritto di riflesso a ricevere 250 Euro (1° estratto) o 150 Euro (2° estratto) in Ticket Compliments Top Premium.
Con la stessa meccanica si prosegue poi dal 1° giugno al 31 luglio 2016: in questo caso per partecipare al concorso sarà necessario vendere ed acquistare dei biglietti per viaggiare ad alta velocità con Thalys fra Francia, Belgio, Paesi Bassi e Germania.
L'ultima edizione del concorso avrà invece luogo nel periodo compreso fra il 1° settembre ed il 31 ottobre 2016, quando i clienti dovranno acquistare e viaggiare su TGV Italia-Francia per aver la possibilità di vincere i premi in palio.
Per maggiori informazioni:
https://italia.voyages-sncf.eu/promo/vinci-con-noi-attaccati-al-treno e www.attaccatialtrenoevinci.it
*Possono partecipare al concorso a premi esclusivamente i PNR (codici di prenotazione) relativi a biglietti emessi in formato di e-ticket PDF nominativo, indipendentemente dal sistema di prenotazione utilizzato dall'agenzia (sito www.voyages-sncf.eu, sistemi GDS o Call Center). Il nominativo riportato sul biglietto dovrà corrispondere al nominativo della persona registrata sul sito e - in caso di vincita - verrà richiesto il documento d'identità per convalidare il premio. Ogni passeggero (nominativo) potrà partecipare tante volte quanti i PNR diversi ad esso associati (ovvero per ogni tratta prenotata). Con lo stesso PNR è possibile partecipare una volta per ogni nominativo ad esso associato.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: