Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 07 ottobre 2016

Vueling lancia 7 nuove rotte internazionali da Roma

Comunicato stampa Vueling

Con l'inizio della nuova stagione invernale 2016-2017, Vueling conferma l'offerta di destinazioni dirette raggiungibili dal suo secondo hub di Roma Fiumicino con alcune importanti novità: 7 nuove rotte dirette internazionali per un totale di 30 rotte e un'offerta di 1.262.844 posti disponibili.
A partire dal prossimo 30 ottobre, i passeggeri in partenza da Roma potranno così scegliere 7 nuove rotte internazionali, operate già la scorsa estate e per la prima volta anche in inverno e volare verso alcune delle più importanti città europee, per lavoro o per una vacanza invernale. In particolare, con i nuovi voli disponibili quest'inverno da Roma si potrà volare verso il Regno Unito, a Edimburgo e Manchester, o in Svizzera, a Zurigo e Ginevra. Chi vorrà regalarsi una vacanza al sole anche in inverno potrà invece scegliere tra uno dei voli diretti verso le Canarie, raggiungibili novembre grazie ai collegamenti con Tenerife e Fuerteventura, oppure a Tel Aviv, grazie a un collegamento diretto inaugurato già lo scorso 1°ottobre e attivo per la stagione invernale con due frequenze settimanali da novembre.
"L'offerta di Vueling presso Fiumicino si rinnova con ben 7 rotte internazionali per la stagione invernale 2016-2017" ha affermato Alexander D'Orsogna, Country manager di Vueling per l'Italia "Grazie a 30 rotte dirette e oltre 1 milione di posti offerti in totale, siamo riusciti a consolidare nuovamente la nostra offerta presso il secondo hub della compagnia e soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri viaggiatori, anche durante i mesi invernali, con destinazioni interessanti sia per chi viaggia per lavoro sia per chi si vuole regalarsi una vacanza invernale"

1

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona con fino a 5 voli giornalieri, si moltiplicano le possibilità di raggiungere le altre destinazioni servite da Vueling in tutto il suo network in Europa, Africa e Medio Oriente, grazie all'esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling attraverso l'aeroporto di Barcellona-El Prat, che permette di fare un unico check-in alla partenza e di ritirare bagagli direttamente all'arrivo.
Vueling propone anche voli di altre compagnie all'interno dei propri canali diretti di vendita e ha in essere accordi di codeshare e interline agreement con British Airways, American Airlines, Qatar Airlines e Iberia. Un primato all'interno del mercato di riferimento che permette ai passeggeri di abbinare voli di corto raggio a voli di lungo raggio, attraverso gli hub internazionali di Fiumicino e El Prat, aggiungendosi al servizio dei voli in connessione.
In occasione delle vacanze di Natale, Vueling ha previsto anche due rotte speciali in partenza da Roma Fiumicino verso Budapest e Dubrovnik, per un'offerta di 1800 posti aggiuntivi, permettendo ai passeggeri in partenza dalla Capitale di passare le feste in queste bellissime città.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com.
I biglietti per raggiungere le destinazioni operate da Vueling sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

2

Comunicato stampa Vueling - 07 ottobre 2016

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento