NOVEGRO (Milano) - ACME presenta in fiera l'ETR.500 Frecciarossa, in confezione da 8 elementi: due E.404 di cui una folle, una vettura di 1° classe, una 1° classe speciale, la carrozza ristorante e tre di 2° classe.
Le caratteristiche tecniche sono analoghe al modello già in commercio nella livrea originale.
Questa nuova versione sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 dicembre, prezzo da stabilire.
Presentate le plastiche del Settebello in versione di origine, che potrebbe essere il primo ETR.301.
Nei negozi da inizio 2010, prezzo da stabilire.
Disponibile già digitalizzato con un decoder esclusivamente per il motore di trazione e un decoder per gestire l'illuminazione interna, per cui ogni carrozza sarà illuminata, con possibilità di gestire individualmente l'illuminazione, anche per scompartimento.
Sarà disponibile anche una versione già con sound.
Un motore di grande potenza nascosto nel vano della carrozza ristorante, praticamente a centro treno. Captazione sugli elementi di testa.
Altra novità la E.646 navetta. Presentate in fiera due versioni una già in commercio e l'altra disponibile prima di natale in edizione limitata. Prezzo di listino intorno ai 190 Euro.
A metà ottobre sarà consegnata la E.464.464 in confezione speciale con portachiavi FS smaltato in omaggio ed edizione a limitata a 464 pezzi.
Prossime alla consegna anche le carrozze UIC-X in colorazione sperimentale degli anni 70 ed il treno derrate, set di sei elementi di tutti carri refrigeranti e refrigerati.
Novità assoluta il Dm per treni merci, disponibile da primavera 2010, in livrea grigio ardesia.
Sono infine disponibili come pezzo di ricambio i pantografi Tipo 52 , con strisciante curvo, strisciante piatto (FS 52/90) e strisciante rialzato (FS 52/92). Prezzo di vendita 18 Euro già disponibili nei negozi.
Rammentiamo che le foto ritraggono campioni di preproduzione solo indicative della qualità dei modelli definitivi.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: